Amministrazione di condomini – Gestione copia prima di uso editor blocchi 5 gen 2023

image_pdfimage_print

Papi Servizi S.r.l. – Via Casilina, 1782 – 00132 Roma
Tel./Fax: 0620761136 – mail: condomini@papiservizi.com pec: infopec.papiservizi.com
C.F./P.Iva 13694751002 – Rea: RM 1466095 – Professione esercitata ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. n. 22 del 26.1.2013)


VUOI UN PREVENTIVO IMMEDIATO E ON LINE DA PORTARE IN ASSEMBLEA PER L’APPROVAZIONE ?
Rispondendo a delle semplici domande lo potrai stampare >>> qui

La Legge 220/2012 “c.d. Riforma del Condominio” ha riscritto le regole sulla “proprietà comune”, l’Amministratore professionista dovrà avere requisiti di onorabilità e qualità morali, pena la revoca del mandato: assenza di precedenti reati contro il patrimonio, non deve essere stato sottoposto a misure di prevenzione e non deve risultare protestato; dovrà avere anche dei requisiti professionali (fino ad oggi NON richiesti), ovvero, un diploma di scuola media di secondo grado e aver sostenuto un corso di formazione ad hoc seguito da corsi di aggiornamento professionale.

Esperienza ultaventennale. Non cadete in mani inesperte, non affidatevi a condomini volenterosi improvvisati amministratori, diffidate di coloro che chiedono compensi bassi.

AFFIDATEVI A DEI PROFESSIONISTI ISCRITTI A.N.AMM.I n. 9189

L’ A.N.AMM.I Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili, associazione di categoria certificata UNI EN ISO 9001:2000 che prevede per i suoi iscritti corsi obbligatori con esame finale e rilascio di attestato, master di specializzazione e stages di aggiornamento. L’associazione garantisce i suoi iscritti con una polizza di responsabilità civile professionale a tutela dei condomini amministrati.

I nostri uffici sono aperti dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, nessun risponditore o segreteria telefonica, ma un contatto diretto e immediato con personale addestrato a rispondere a qualsiasi necessità.

Non tolleriamo ritardi nei pagamenti delle rate condominiali, e per questo, salvo situazioni particolari, ci avvaliamo del nostro legale (presente in sede) anche con ricorso a decreto ingiuntivo.
Sala delle riunioni; consulenza legale con Avvocato patrocinante in Cassazione; polizza di responsabilità civile professionale.
PER URGENZE SERALI E NEI GIORNI FESTIVI
NUMERO VERDE EMERGENZE 24H
Diamo a disposizione dei nostri Condomini un Numero Verde sempre disponibile per eventuali emergenze.
Sicurezza, trasparenza e tracciabilità: i pagamenti dei condomini dovranno essere eseguiti esclusivamente tramite canali bancari e/o postali direttamente sul conto corrente intestato al condominio, giustificativi di spesa sempre disponibili.

VUOI UN PREVENTIVO IMMEDIATO E ON LINE DA PORTARE IN ASSEMBLEA PER L’APPROVAZIONE ?
Rispondendo a delle semplici domande lo potrai stampare >>> qui

Articoli recenti

Bonus Patente

image_pdfimage_print

Bonus patente 2023: requisiti, come richiederlo, come funziona

27 gennaio 2023 – Sono stati stanziati 25,3 mln di euro per il periodo che va dal 1° luglio 2022  al 31 dicembre 2026, per il bonus patente.
Si tratta di fondi del ministero destinati a giovani tra i diciotto e trentacinque anni che vogliano conseguire la patente o le abilitazioni professionali per la guida dei veicoli destinati all’esercizio dell’attività di autotrasporto di persone e di merci. 

Nel dettaglio, 3,7 milioni di euro sono stanziati per l’anno 2022, ulteriori 5,4 milioni di euro per ciascuno degli anni dal 2023 al 2026. Il contributo sarà pari all’80% della spesa sostenuta e comunque di importo non superiore a 2.500 euro e potrà essere riconosciuto una volta sola. 

La piattaforma sarà attiva dal giorno 6 febbraio per le autoscuole che intendano aderire alla misura e dal 13 febbraio per l’utenza, all’indirizzo https://patentiautotrasporto.mit.gov.it/bonuspatente/ presentando istanza e compilando il modello disponibile sulla piattaforma stessa.

Sulla piattaforma saranno anche riportate informativa all’utenza e diverse FAQ.

Fonte : Ministero Dei Trasporti

  1. Noleggio a lungo termine Fiat 500X Lascia una risposta
  2. Novità patenti nautiche Lascia una risposta
  3. IVA AUTOSCUOLE: estesa anche alle patenti AM, A1, A2, A Lascia una risposta
  4. Patenti low cost: occhio alla fregatura Lascia una risposta
  5. Sottoscrizione tramite internet di contratti assicurativi Lascia una risposta
  6. FALSO SITO INTERNET PER LA VERIFICA DELLE COPERTURE ASSICURATIVE R.C. AUTO Lascia una risposta
  7. E’ ora di cambiare l’Amministratore di condominio ? Lascia una risposta
  8. Riapriamo con lo sconto ! Patenti A1 e B in promo sino al 15 settembre Lascia una risposta
  9. Bonus ristrutturazione anche per chi non ha redditi Lascia una risposta