Assicurazioni

Rivolgersi a un Broker assicurativo vuol dire affidarsi a un professionista indipendente, il cui compito è mediare tra le esigenze del cliente e la varietà del mercato assicurativo: il broker per definizione non è legato a nessuna compagnia. Questo ci distingue da un Agente assicurativo, che è invece colui che agisce ‘in nome o per conto dell’impresa.

La nostra mission è la costante ricerca dei migliori prodotti per i singoli clienti, puntando sempre ad ottenere le condizioni più vantaggiose.

Papi Servizi S.r.l. si propone come “broker grossista” a un network di intermediari alla ricerca delle soluzioni più valide, competitive e aderenti alle esigenze della loro clientela. Lavora con noi.

Siamo specializzati in polizze RC Professionali, fidejiussioni e cauzioni.

Per Dentisti, Odontoiatri e ginecologi è possibile avere subito on line un preventivo personalizzato.

Naturlamente siamo in grado di offrirVi anche coperture RC Auto a prezzi eccezionali, anche con compagnie telefoniche, vedi quali:

Siamo in grado di offrirVi finanziamenti per il pagamento delle polizze, anche mensili.

Per darVi una consulenza a 360 gradi ci avvaliamo di Avvocato Cassazionista e personale altamente qualificato. L'Avvocato inoltre svolge un servizio di consulenza gratuito (non solo assicurativo) alla nostra clientela tutti i giovedì pomeriggio presso la nostra sede.

Per approfondire visitate i nostri servizi, chiamateci allo 06/20761136, compilate il modulo contatti o continuate la navigazione.


Avvertenza:
chiunque svolge attività di intermediazione assicurativa è obbligato all'iscrizione nel RUI (Registro Unico Intermediari) ed è soggetto a controllo da parte dell'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni). Si forniscono, di seguito gli estremi previsti dall'art.79 del Regolamento ISVAP n. 40 del 02/08/2018:

  • Intermediario : Papi Servizi S.r.l. - RUI: Sezione B - n. B000541119 del 28/01/2016
  • Responsabile attività intermediazione : PAPI MASSIMO - RUI: Sezione B - n. B000004540 del 01.02.2007
  • Sede: Via Casilina, 1782 - 00132 Roma tel.e fax 0620761136
  • P.E.C.: mailto:info@pec.papiservizi.com   -  email: info@papiservizi.com
  • la facoltà per il contraente, l’assicurato, o l’avente diritto, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario Papi Servizi S.r.l.. Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario Papi Servizi S.r.l. entro il termine di legge (45 gg), la possibilità di rivolgersi all’IVASS, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario. Qualora il contratto si sia concluso in collaborazione con altro intermediario (ai sensi dell’articolo 22, comma 10, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179, convertito nella legge 17 dicembre 2012, n. 221) il reclamo (fatto salvo il diritto del contraente di inoltrare comunque il reclamo anche all’intermediario proponente Papi Servizi S.r.l.) dovrà essere rivolto all’Intermediario che ha il rapporto diretto con l’impresa di assicurazione se trattasi di collaborazione ORIZZONTALE, ovvero al Broker Papi Servizi S.r.l. se trattasi di collaborazione NON ORIZZONTALE;
  • la facoltà per il contraente di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente ;

L'IVASS, nell'articolo 56 del succitato regolamento prevede che l'intermediario consegni al contraente una serie di documenti (informativa precontrattuale), tra i quali i modelli allegati 3 e 4 ed il questionario sull'adeguatezza. Tali documenti insieme alla Privacy ed al  Mandato di Brokeraggio sono visibili QUI